Group: Xtreme Founder Posts: 14405 Location: Villaggio della Sabbia, nel Paese del Vento
Status:
Allora, non sarò presente come nei giorni passati perchè vado al villino, ma mi connetterò almeno 1 volta al giorno (spero, poi dipende da cosa è in programma per quel giorno) perchè mio padre mi ha caricato internet nella chiavetta XD (credo che mia madre non fosse tanto d'accordo quando l'ha saputo...) comunque buone vacanze a chi viene e chi va.
Edit: spero di riuscire ad usarla la chiavetta visto che pure i miei e mio fratello vogliono usarla e già mio fratello dice "io ci sto 2 ore al giorno però non sciuparle tutte che quando stai a casa le vogflio usare" (maddai se sono 100 ore al mese indi 3 al giorno e te ne usi 2 poi devo usarle io poi mia madre e mio padre in una settimana son finite) u_u ok stop, comunque male che vada io dal 24 torno u_u
Group: Xtreme Admin Posts: 8110 Location: Konoha's Village, Dojo della Luna
Status:
io ci sono (parzialmente) solo qualche ora al pomeriggio, perchè ho i turni di notte (non è una vera partenza o assenza xD) però è per avvisare che fino a lunedì prossimo ci sarò solo per un paio d'ore al giorno
Al 90% non ci sono x tutta la prossima settimana.............non è sicuro xò intanto avviso poi se salta ci si vede sul forum ciao a tutti e buon ferragosto
Salve u.u scusate se non sono presente mi dispiace ç.ç è che da quando è iniziata la scuola non trovo un minuto libero per venir qua o.o sono venuto qui a salutare e magari ogni tanto riuscirò a tornare per qualche post xD non me ne sono andato definitivamente tranquilli
Group: Xtreme Member Posts: 50288 Location: Campobasso (CB)
Status:
Ed è giunta l'ora... Ragazzi, io vado allora!!! Ci sentiremo Lunedì, perché domani parto e vado a Lucca per il Comics... *_* Speriamo sia bello come dicono!!! Allora a presto!! Non mancatemi troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!