Per accedere alle sezioni protette bisogna:
-presentarsi al forum, nell'apposita sezione
-fare richiesta nel relativo topic di abilitazione.
-essere già assidui frequentatori del forum da un pò di tempo.
Per essere abilitati bisogna seguire le regole sopracitate.
Non ci si può presentare e fare subito domanda nel relativo topic, bisogna frequentare per un certo periodo il forum. Il periodo varia da sezione a sezione in più è a discrezione dello staff che può decidere di prolungare o accorciare il tempo d'attesa all'abilitazione in base al comportamento dell'utente verso il rispetto di tale regolamento e del suo comportamento all'interno del forum.
Per agevolare la vostra abilitazione vi invito a seguire la vita del forum. Votate ai contest che trovate
qui e uppate i forum nei link che trovate
qui (naturalmente mi rendo conto anche io che sono troppi, ma almeno cercate di uppare in quelli più importanti, cioè i primi).
Inoltre
non sono tollerate richieste del tipo "fate uno strappo alla regola" o "voglio l'abilitazione". Questo comportamento da parte dell'utente non farà altro che allungare i tempi di attesa.Per una veloce visualizzazione ecco i topic di abiliazione per:
-
Abilitazione per "Zona Hot"-
Abilitazione per "Girl Room"-
Abilitazione per "Boys Room"-
Abilitazione per sottosezione "Utenti Fedeli"-
Abilitazione per le sezioni "Download"Nella sezione
Girl Room posso essere abilitate solo le ragazze.
Nella sezione
Boys Room posso essere abilitati solo i ragazzi.
Per essere abilitati nelle sezioni
Download (che comprende tutto il blocco di sezioni Download) bisogna necessariamente votare il forum ai contest e fare qualche up.
Per essere abilitati nella sezione
Utenti Fedeli come dice il nome dovete essere fedeli frequentatori, partecipare attivamente alla vita del forum e l'abilitazione è a discrezione dello staff.
Per la sezione
Zona Hot (che comprende Hentai, Dojinshi e Red-light) abilitiamo gli utenti che hanno un età consona ad accedervi (non abilito undicenni e via discorrendo per capirci -__-)
Naturalmente l'assidua frequentazione del forum è d'obbligo. Chi sparisce dopo essere stato abilitato verrà disabilitato.
Se si è assenti per una partenza, per impossibilità di connessione o altro si è pregati di segnalarlo nel topic
Partenze e/o assenzeSiete pregati di non postare richieste se non avete rispettato tali regole, soprattutto se non vi siete presentati poichè io controllo sempre tutti quelli che postano per vedere se sono utenti già presentati.
Grazie.
Edited by Temari88 - 28/7/2009, 17:49