linka il link dello spam non del forum XD contiunua pure così va bin ^^ magari, copiati uno spam di quelli che abbiamo fatto in altri forum, e incolla quello ^^
Salve!!è stato creato da un po di tempo un forum (in community)!si parla e si discute di tutti gli anime e manga in generale , più ovviamente di OFF!!!....in più c'è una sezione apposita per le ragazze, dove potranno parlare delle loro cose senza essere disturbate dai maschietti ^_^
- Informatica/News/Download - Sport/News/Wrestling - Grafica/Esposizioni/Richieste/tutorial/SotW - immagini & video - Music/News - Fumetti italiani - Arti marziali - Hentai
In più è stata aperta da poco un'area dove oltre ai fumetti italiani, ci sono le seguenti sezioni, ancora in aggiornamento: -Comics- i fumetti americani -Comics movie-i film tratti dai fumetti -News fumetto-Fiere,concorsi, uscite e tanto altro -Altro sui fumetti-con origini tecniche e altro
e sono previste come prossime aperture -Bande Dessinée- i fumetti francesi -Disney- dai fumetti ai film d'animazione più amati
bè, che ne dite?dateci un'occhiata e decidete se restare o no ^^
sarebbero da ricontrollare quelli in cui non ho capito(in teoria se non c'è regolamento o non se ne parla all'interno, gli up si potrebbero fare quando si vuole...ma ho voluto comunque dividerli in quel modo in caso non sono riuscita io a trovare il punto in cui ne parla)!Eccoli: