problema notifiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2013, 16:16
Avatar


Group:
Global mod
Posts:
8,322
Location:
Pianeta X

Status:


Continuo ad avere il problema che avevo all'inizio: nella pagina del mio profilo c'è la spunta per farmi mandare le notifiche al mio indirizzo e.mail ogni volta che qualcuno commenta qualcosa che io ho scritto o commentato, ma non mi arriva mai nulla. Di conseguenza arrivo sempre tardi a rispondere alle cose e mi perdo delle risposte dato che non riesco ac ontrollare sempre tutto.
Voi sapete come risolvere sta cosa?
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 16:43
Avatar

ZioNick

Group:
Member
Posts:
75,222
Location:
Campobasso (CB)

Status:


No, mai usate le notifiche qui quindi non ho possibilità di risponderti, mi dispiace!! :(
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 20:20
Avatar

OffXTreme

Group:
Admin
Posts:
18,294

Status:


Idem, sinceramente non ho mai usato questa funzione quindi non so :( mi spiace.
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2013, 22:36

Lv 7

Group:
Global mod
Posts:
5,570

Status:


io avevo registrato l'account con la vecchia email e lì mi arrivavano (poi le ho disattivate). Domanda stupida, ma l'indirizzo hai controllato che sia giusto, no? Non so cosa suggerirti...Ora devo scappare, ma domani poi provo a riattivare l'opzione e ti dico se a me funziona o meno (in caso magari il problema è proprio col tuo account, boh)
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 21:05
Avatar


Group:
Admin
Posts:
7,699

Status:


Hai controllato che non siano nella casella di Spam?
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2013, 01:18

Lv 7

Group:
Global mod
Posts:
5,570

Status:


ho provato a mettere anch'io l'opzione delle notifiche via email e non funziona neanche a me (e no, non si trovano nello spam).
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 16:49
Avatar


Group:
Global mod
Posts:
8,322
Location:
Pianeta X

Status:


No appunto, non sono in spam.
Forse non funziona più la stessa "funzione" delle notifiche, ma allora non mi spiego il senso di lasciarla come funzione base di forumcommunity se non funziona.
Purtroppo non riuscendo a frequentare il forum giornalmente molti discorsi mi sfuggono, magari dò risposte dopo molto tempo, quindi la cosa delle notifiche era utile per avere sott'occhio le varie risposte ai post.
Ma se non va più di default dubito ci si possa fare qualcosa...
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 18:33
Avatar

ZioNick

Group:
Member
Posts:
75,222
Location:
Campobasso (CB)

Status:


CITAZIONE (Dante Higurashi @ 22/4/2013, 17:49) 
No appunto, non sono in spam.
Forse non funziona più la stessa "funzione" delle notifiche, ma allora non mi spiego il senso di lasciarla come funzione base di forumcommunity se non funziona.
Purtroppo non riuscendo a frequentare il forum giornalmente molti discorsi mi sfuggono, magari dò risposte dopo molto tempo, quindi la cosa delle notifiche era utile per avere sott'occhio le varie risposte ai post.
Ma se non va più di default dubito ci si possa fare qualcosa...

Puoi usare le Discussioni Attive. Andando indietro con i giorni (massimo è un mese) penso che non ti possa più sfuggire nulla. Io faccio così e mi trovo comodissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2013, 18:51
Avatar

OffXTreme

Group:
Admin
Posts:
18,294

Status:


Volendo potrebbe anche attivare l'iscrizione al post che commenta, così gli arriva la notifica di risposta sull'account stesso di community (in alto nella barra utente) e sa se hanno risposto dove ha commentato lui.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2013, 21:53
Avatar


Group:
Global mod
Posts:
8,322
Location:
Pianeta X

Status:


Si, attualmente uso anche io quel metodo, però comunque le notifiche sarebbero state più comode.
Ma vabbè, non ci si può fare niente.
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 00:46
Avatar

OffXTreme

Group:
Admin
Posts:
18,294

Status:


Se ti capita con tutti i forum probabilmente è un problema di community, ma anche capitasse solo su questo forum dubito che sia di nostra competenza, non mi risulta che ci siano delle opzioni al riguardo che dipendano da noi amministratori. Sarebbe in caso da segnalare al supporto.
 
Web  Top
view post Posted on 27/4/2013, 20:12
Avatar


Group:
Global mod
Posts:
8,322
Location:
Pianeta X

Status:


Non so dirti, ormai a parte qui io su community non ci sto proprio più x°D.
Vabbè, non è grave. Farò come ha consigliato zio, tengo d'occhio le conversazioni del mese e mi arrangio xD.
 
Top
11 replies since 17/4/2013, 16:16   107 views
  Share