Eiichiro Oda: “One Piece potrebbe durare altri dieci anni, nuovi personaggi arriveranno”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2014, 19:22
Avatar


Group:
Global mod
Posts:
8,322
Location:
Pianeta X

Status:


"In una recente intervista il creatore di One Piece ha affermato di avere idee sufficienti per un’altra decade di pubblicazione.

Intervistato da ChinaTimes (Qui su OPF trovate la traduzione integrale in inglese) il mangaka Eiichiro Oda ha rassicurato i fan di One Piece: “Dopo 17 anni di pubblicazione, dopo moltissimi nuovi personaggi introdotti nella storia, ancora non riesco a mettere un freno all’ispirazione. Penso di poter continuare a disegnare per altri dieci anni.”

Fonte: http://www.mangaforever.net/159643/eiichir...ggi-arriveranno


...QUALCUNO LO FERMI! :unsure:
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 20:42
Avatar

OffXTreme

Group:
Admin
Posts:
18,294

Status:


La storia infinita!!! Ma i manga li paghiamo noi!
Io sinceramente non ho nemmeno letto gli ultimi che ho comprato, non mi andava xD non so nemmeno se è uscito un numero nuovo...
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2014, 21:23
Avatar


Group:
Global mod
Posts:
8,322
Location:
Pianeta X

Status:


Non di recente, quantomeno, ormai non è nemmeno più quadrimestrale ma è passato aperiodico.
Non dico che non lavori bene (a parte la saga degli uomini pesce che fa schifo, quella appena passata e quella attuale non sono male...) però minchia... basta, davvero. Capisco che abbia fantasia illimitata ma basta, non capisco come possa pensare alla sua età di tirare avanti ancora 10 e più anni con lo stesso manga.
Senza contare che seguendo il suo esempio pure naruto e bleach tirano avanti a caso pur di continuare (ma facendo cazzate)... e i manga di "nuova generazione" non avranno mai davvero una possibilità di sfondare finchè ci sono in giro sti tre.
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 23:36
Avatar

OffXTreme

Group:
Admin
Posts:
18,294

Status:


Massì, potrebbe incanalare le sue energie in altro...tipo viaggiare, visto che non lo fa. C'era un commento nell'articolo in cui uno diceva che è un mondo troppo grande e concludere così a caso lascerebbe questioni in sospeso o errori...ok però nemmeno andare avanti per millanta anni...una volta pensavo sempre a che peccato fosse quando finiva una serie (di film, di libri, di fumetti, di telefilm) ora c'è da dire GRAZIE AL CIELO!
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2014, 10:15
Avatar


Group:
Admin
Posts:
7,699

Status:


Kishimoto annuncia la fine vicina. Kubo pure. Oda, che avrebbe pure lui tipo un tantino sfracassato i coglioni, minaccia di continuare altri 10 anni.
Mo' io dico, ok che Naruto negli ultimi anni è calato, ok che Bleach "macherrobbaè?", però cavolo, One Piece tira avanti riproponendo la stessa pappetta narrativa cambiando nasi e bocche a personaggi improbabili. Sono capace pure io a scrivere per vent'anni limitandomi a cambiare l'aspetto di personaggi bizzarri. Alla fine sono sempre le stesse cretinate ripetute all'infinito, in un ciclo macina soldi che illude di riempire un pentolone di 1000 elementi ma che in realtà è un'accozzaglia di accenni e riferimenti utili solo a mettere un po' di curiosità in una storia che non ha più niente da raccontare.
Oda ci ha marciato alla grande, poteva raccontare la stessa storia nella metà del tempo e dei volumi, ma non avrebbe guadagnato abbastanza, non avrebbe invaso il Giappone e il mondo con la sua OP-Mania. A questo punto spero nella sindrome del tunnal carpale o in un'improvviso attacco di dissenteria che lo tenga impegnato per i prossimi vent'anni. Così magari si stufa...magari.
 
Web  Top
4 replies since 17/7/2014, 19:22   67 views
  Share